Magazine
Concept
La particolarità della rivista è data dalla
visione femminile del “Golf” , con rubriche mirate al mondo femminile come le
tendenze moda, la cosmesi, la cura del corpo in genere, i gioielli, gli
accessori più ricercati, ecc.; tante splendide immagini inedite ed una grafica
particolarmente curata e raffinata. Presentazione dettagliata dei campi , ma
anche e soprattutto le eccellenze che il territorio offre, le strutture
alberghiere più prestigiose ,le SPA, i centri termali, gli agriturismi, inediti
itinerari benessere, artistici, culturali, enogastronomici.
Precise guide su come arrivare, dove dormire,
dove mangiare.
Target
Rappresentato prevalentemente da Donne con
una età media compresa tra i 35 e i 65 anni, con un focus target dai 30 ai 60
anni. Hanno una scolarizzazione elevata e un reddito medio alto; amanti dei
piaceri della vita, e particolarmente attente alla cura della propria persona.
Filosofia
Utilizzare il golf ed i suoi canali
distributivi preferenziali (Campi, Club House, Gare ed Eventi), per
promuovere un concetto di golf centrato sulle esigenze femminili. Il golf
pertanto viene trattato come strumento per la promozione di tutte le
“attrazioni” per le golfiste e per coloro che golfiste non sono ma che
accompagnano mariti e figli.
Donne e golf è un binomio che va
acquistando di anno in anno sempre più spazio ed importanza. Proprio per questo
abbiamo pensato ad una rivista su misura per le donne che vivono il golf come
stile di vita.
“FairWay Ladies” offre un insieme di articoli e redazionali pensati per le tante Ladies
golfiste ma anche per chi, pur non frequentando attivamente il campo da golf è
interessata a questo universo. Le rubriche trattano con eleganza e cura gli
aspetti della moda, tendenze ed accessori, la bellezza, il make-up, la cosmesi,
il benessere, ecc. Ampio spazio allo shopping, all’enogastronomia
e al design.
Leggi tutto su Andalusia in questo numero del mese
No comments:
Post a Comment