Monday, 4 March 2013

FairWay Ladies and Solgolf Vacations






Magazine
Concept
La particolarità della rivista è data dalla visione femminile del “Golf” , con rubriche mirate al mondo femminile come le tendenze moda, la cosmesi, la cura del corpo in genere, i gioielli, gli accessori più ricercati, ecc.; tante splendide immagini inedite ed una grafica particolarmente curata e raffinata. Presentazione dettagliata dei campi , ma anche e soprattutto le eccellenze che il territorio offre, le strutture alberghiere più prestigiose ,le SPA, i centri termali, gli agriturismi, inediti itinerari benessere, artistici, culturali, enogastronomici.
Precise guide su come arrivare, dove dormire, dove mangiare.
Target
Rappresentato prevalentemente da Donne con una età media compresa tra i 35 e i 65 anni, con un focus target dai 30 ai 60 anni. Hanno una scolarizzazione elevata e un reddito medio alto; amanti dei piaceri della vita, e particolarmente attente alla cura della propria persona.
Filosofia
Utilizzare il golf ed i suoi canali distributivi preferenziali (Campi, Club House, Gare ed Eventi), per promuovere un concetto di golf centrato sulle esigenze femminili. Il golf pertanto viene trattato come strumento per la promozione di tutte le “attrazioni” per le golfiste e per coloro che golfiste non sono ma che accompagnano mariti e figli.
Donne e golf è un binomio che va acquistando di anno in anno sempre più spazio ed importanza. Proprio per questo abbiamo pensato ad una rivista su misura per le donne che vivono il golf come stile di vita.
“FairWay Ladies” offre un insieme di articoli e redazionali pensati per le tante Ladies golfiste ma anche per chi, pur non frequentando attivamente il campo da golf è interessata a questo universo. Le rubriche trattano con eleganza e cura gli aspetti della moda, tendenze ed accessori, la bellezza, il make-up, la cosmesi, il benessere, ecc. Ampio spazio allo shopping, all’enogastronomia e al design.

 Leggi tutto su Andalusia in questo numero del mese



No comments:

Post a Comment